Homepage » Regolamento

Regolamento "Share your summer"

Concorso a premi indetto da TAG Advertising S.r.l. con sede in Viale Franco Angeli, 5 - 00155 Roma.

1. Denominazione
Share your summer

2. Area
Territorio Nazionale

3. Durata
Dal 13 ottobre 2008 al 12 dicembre 2008

4. Destinatari
Utenti internet maggiorenni alla data 13 ottobre 2008, con esclusione dei dipendenti e dei collaboratori interni del Gruppo HTML.it S.r.l.

5. Numero premi, descrizione e loro valore di mercato
- Nokia N96, per un valore commerciale di 719,00 euro.
- Nokia N85, per un valore commerciale di 519,00 euro.
- Nokia N79, per un valore commerciale di 449,00 euro.
Il valore commerciale complessivo dei premi offerti con il presente concorso è pari a 1.687,00 euro.

6. Modalità del concorso

Come partecipare
Il concorrente deve inviare un video o una foto in cui racconta la sua estate. La durata massima del video è di un minuto e  i formati accettati sono .mpeg, .mp4, .avi, .wmv. Le foto possono essere inviate solo nei seguenti formati: jpg, png, gif.
Gli utenti internet che dal 13 ottobre 2008 al 12 dicembre 2008 si collegano a tutti i siti del Gruppo HTML.it hanno la possibilità di partecipare al presente concorso. Il concorso è pubblicizzato sui suddetti siti tramite un’apposita campagna banner nella quale è riportato il presente regolamento.
Per partecipare, l’utente deve registrarsi inserendo i propri dati in un modulo presente nella pagina del concorso. Riceve quindi una e-mail di conferma con le istruzioni per caricare la foto o il video e per partecipare al concorso.
L'utente riceve inoltre un “codice” e un link che può utilizzare per invitare uno o più amici a partecipare al concorso. L'amico potrà partecipare al concorso cliccando il link e registrandosi sull'apposito form, oppure utilizzando direttamente il codice al momento dell'iscrizione.
L'utilizzo del link e del codice, permette in fase di premiazione di identificare l'utente che ha invitato a giocare l'autore del video/foto più votato.
Ogni concorrente può inviare più di un video/foto ma, ai fini della premiazione, viene preso in considerazione soltanto il video/foto che occupa la posizione più alta in classifica, quindi all’utente viene assegnato solo il relativo premio.

Pubblicazione del materiale.
TAG Advertising Srl si riserva il diritto di analizzare ogni file inviato prima di procedere alla sua pubblicazione nel sito shareyoursummer.ictv.it. Tutto il materiale inviato viene inoltre pubblicato sul portale Share on OVI share.ovi.com/shareyoursummer, il portale multimediale di Nokia. Non viene pubblicato materiale dal contenuto offensivo, illegale, diffamatorio, calunnioso, contrario al pubblico pudore o che incoraggi qualsiasi attività illecita, offesa criminale o responsabilità civile.
L'autore si assume la responsabilità dell'invio di materiale contente parti terze, in particolare di rispettare la privacy di terzi chiedendo e ottenendo il loro consenso a essere fotografati, registrati o ripresi così come per potere inviare tale Materiale al Concorso.
L' autore si assume la responsabilità di non pubblicare video/foto che ritraggono un minore.
Il materiale inviato non dovrà contenere virus, Trojan horse o altro codice software dannoso, né materiale contenente annunci pubblicitari o richieste commerciali. 
Il materiale inviato non dovrà infrangere i diritti di terze parti incluse e di copyright, trademark e diritti di pubblicità o di privacy. L’autore resta l’unico responsabile del corretto e originale contenuto del video/foto.

Consultazione e votazione del materiale pubblicato.
Il materiale pubblicato sul sito del Concorso Share your summer potrà essere consultato e votato dagli utenti. L'utente può esprimere il suo gradimento una sola volta per ciascun video/foto. Il voto consiste nella sola dichiarazione di preferenza.

Valutazioni e Premi per i partecipanti al concorso
1. Il video/foto più votato dagli utenti vince un Nokia N96. In caso di pari merito si ricorre alla data di pubblicazione del video/foto.
2. Il secondo premio, un Nokia N85, viene assegnato al secondo video/foto più votato dagli utenti. In caso di pari merito si ricorre alla data di pubblicazione del video/foto.
3. Il terzo premio, un Nokia N79, viene assegnato al concorrente che ha invitato a giocare l'utente vincitore del punto 1.
Tutti i premi sono messi in palio da Nokia.

7. Modalità di assegnazione dei premi.
Il concorso si chiude il 12 dicembre 2008, alle ore 15.00, in presenza di un funzionario della Camera di Commercio responsabile ai sensi del D.Lgs. 112/98 della tutela del consumatore e della fede pubblica, che attesterà la chiusura delle votazioni e i risultati della graduatoria finale.

8. Modalità di comunicazione di vincita
Gli utenti ricevono un messaggio e-mail al quale dovranno rispondere entro 15 giorni per dare conferma della loro volontà di accettare/ritirare il premio e per comunicare un recapito fisico a cui farlo pervenire. 

9. Termine di consegna dei premi
TAG Advertising S.r.l. si impegna a consegnare i premi entro 30 giorni dalla data della risposta (via e-mail) dei vincitori.

10. Modalità di consegna dei premi
TAG Advertising S.r.l. si riserva il diritto di scegliere con quale mezzo consegnare i premi ai vincitori. La spedizione sarà a carico di TAG Advertising S.r.l. e nulla sarà dovuto dal vincitore al corriere che consegnerà il premio, salvo che il vincitore rifiuti ingiustificatamente il premio e ne faccia successiva richiesta: in questo caso la nuova spedizione sarà a suo carico.

11. Onlus beneficiaria
I premi non richiesti o non assegnati o rifiutati, saranno devoluti ai sensi di legge a:
Associazione Peter Pan Onlus, con sede legale a via S. Francesco di Sales, 16, 00165 – Roma. Codice Fiscale: 97112690587.

12. Responsabilità relativa alla consegna dei premi
In caso di consegna di premi la cui confezione sia manomessa, rotta o rovinata, la responsabilità sarà ascrivibile esclusivamente al trasportatore. Il vincitore, o chi per lui è incaricato al ritiro del premio, sarà pertanto tenuto a controllare accuratamente l’involucro contenente il premio e, nel caso ravvisi danneggiamenti di sorta, dovrà respingere lo stesso.

13. Responsabilità relativa all’uso dei premi.
Nessuna responsabilità derivante da uso improprio dei premi o da uso effettuato da persone non adeguate per età o condizioni fisiche o mentali è ascrivibile a TAG Advertising S.r.l.

14. Non disponibilità del modello/tipologia dei premi promessi
Nel caso in cui i modelli dei premi messi in palio con il presente concorso a premi non saranno, al tempo dell'assegnazione, più prodotti o commercializzati, TAG Advertising S.r.l.  si impegna a consegnare al vincitore un premio di uguale natura sia per prestazioni che per valore di mercato. In questo caso il vincitore non potrà pretendere il premio promesso e sarà soddisfatto di quello altrimenti consegnato seguendo i criteri su indicati.

15. Modifica del presente regolamento
Ai sensi dell'art. 4, D.P.R. 430/2001, TAG Advertising S.r.l. si riserva il diritto di modificare in toto o in parte il contenuto degli articoli del presente regolamento avendo cura che le modifiche apportate non ledano in alcun modo i diritti quesiti di promissori. In tal caso, questi ultimi saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità con cui sono venuti a conoscenza dell'offerta iniziale (art. 6 del presente regolamento).

16. Abbreviazione, proroga, sospensione del concorso a premi
 TAG Advertising S.r.l. si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare il presente concorso a premi per cause di forza maggiore che rendano impossibile il proseguimento dello stesso secondo le norme del presente regolamento. In tal caso ne verrà data pronta notizia ai promissori in modo adeguato.

17. Rivalsa
La Società TAG Advertising S.r.l. rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% ai sensi dell'Art. 30 DPR 600 del 29/9/73.

18. Accettazione dei termini del presente regolamento
La partecipazione al concorso oggetto del presente regolamento comporta l'accettazione incondizionata da parte dei partecipante di tutte le clausole ivi indicate.